Nives Arrigoni diventa responsabile del coordinamento di Andy Was Right

Nives Arrigoni, 31 anni, entra a far parte della redazione di contenuti digitali Andy was Right a Zurigo con effetto immediato e sarà responsabile del supporto e dell'ulteriore sviluppo del portafoglio clienti.

Nives Arrigoni wird

Nives Arrigoni, specialista digitale di Zurigo, è attiva da anni nel mondo dei media e della comunicazione ed è una delle prime influencer donne. Nel ruolo appena creato di Head of Coordination, si occuperà della gestione del team di coordinatori di Andy Was Right, oltre a curare e sviluppare ulteriormente il portafoglio clienti.

Per il socio fondatore e amministratore Roger Hämmerli, dopo la prima conversazione con Nives è stato chiaro che qui si erano trovati: "Sono un realista impulsivo - se esiste una cosa del genere - e con Nives è scattato subito il feeling. Per curare e sviluppare il nostro portafoglio clienti, avevamo bisogno di qualcuno che non solo capisse i nostri clienti, ma che capisse anche cosa ci spinge a farlo. In Andy Was Right abbiamo bisogno di persone che parlino la nostra lingua, e Nives la parla correntemente".

"Non vedo l'ora di affrontare questa nuova sfida e sono convinta che sarò in grado di supportare attivamente il team con la mia esperienza", afferma la Arrigoni a proposito del suo inizio in Andy Was Right. "Questo ruolo rappresenta anche un arricchimento per il mio sviluppo personale. Come creatrice di contenuti, continuerò ovviamente a essere attiva su base part-time".

La 31enne è stata recentemente responsabile della comunicazione del produttore di integratori Kaex. In precedenza, ha lavorato per diversi anni presso Radio Energy e agenzie come Brandertertainment e Smly.

Altri articoli sull'argomento