Il responsabile delle ricerche di mercato e di audience lascia la SRG

Caroline Kellerhals, responsabile delle ricerche di mercato e di audience, lascia la Società svizzera di radiotelevisione SRG. La SRG ha annunciato giovedì che il suo successore non è ancora stato nominato.

SRG Publikumsforschung
Caroline Kellerhals lascia la SRG. (Immagine: obs/SRG SSR)

Il 1° aprile 2017 la Kellerhals ha assunto l'incarico di responsabile delle Ricerche di mercato e di audience (Analisi e Data Intelligence) presso la Direzione generale della SSR, succedendo a Tanja Hackenbruch. In questa funzione ha coordinato le attività di ricerca dell'intera azienda SRG.

Nel suo lavoro ha contribuito in particolare a "rafforzare la cooperazione regionale nel campo della ricerca, a utilizzare in modo mirato il budget nazionale per la ricerca, ad aumentare la trasparenza delle informazioni sulla ricerca nella Direzione generale e a strutturare la gestione dei dati della SSR in modo sostenibile". (SDA)

Altri articoli sull'argomento