Bühler&Bühler si arricchisce di nuovi membri del management team

Bühler&Bühler hat sich auf der Führungsebene neu organisiert: Mit Creative Director Stephanie Geiger und Account Director Nadja Wey verstärken per sofort zwei erfahrene Frauen die neu fünfköpfige Geschäftsleitung der Zürcher Agentur.

Bühler&Bühler
Novità nella direzione di Bühler&Bühler: Stephanie Geiger (a sinistra) e Nadja Wey.

Bühler&Bühler è cresciuta costantemente dalla sua fondazione nel 2013 e attualmente conta 21 dipendenti. Altre due posizioni nel settore della creazione digitale sono attualmente in fase di pubblicazione. "Abbiamo grandi progetti per il prossimo anno, anche grazie a un'altra grande vittoria in un pitch pochi giorni fa. E soprattutto, anche dopo nove anni di successi, abbiamo la volontà di migliorare ogni giorno", afferma Raphael Bühler, CEO e partner dell'agenzia.

A tal fine è fondamentale avere le persone giuste. Per questo motivo, l'agenzia si è riorganizzata e ha nominato alla direzione due dipendenti affermate, Stephanie Geiger e Nadja Wey.

"Con Stephanie Geiger, la scorsa primavera siamo riusciti a ottenere un direttore creativo di enorme valore. Con la sua esperienza pluriennale in grandi agenzie nazionali e internazionali, apporta ulteriore qualità alla creazione. Volevamo che le sue idee, il suo entusiasmo contagioso e il suo know-how facessero parte del nostro team di gestione", spiega Raphael Bühler. "Con Nadja Wey, che dirige il team di consulenza come Account Director, abbiamo anche un'aggiunta perfetta con un eccellente curriculum nel nostro comitato di gestione. Da due anni a questa parte, ha dimostrato quotidianamente che l'alta qualità del servizio è altrettanto importante per il successo di un'agenzia quanto l'eccellenza della creazione."

Il management di Bühler&Bühler è quindi composto dal CEO Raphael Bühler, Doris Bühler, Chief Creative Officer e Partner, Raffaela von Gunten, Team & Agency Development Director, Creative Director Stephanie Geiger e Nadja Wey, Account Director.

Altri articoli sull'argomento