Cambiamento nella gestione di Ads&Figures

Wechsel bei Ads&Figures: Die Co-Gründer Jean-Claude Zulauf und René Linder verlassen die Berner Agentur per sofort mit dem Wunsch nach einer beruflichen Neuorientierung. Ximena Barbano stösst zu CEO Fabian Wydler in die Geschäftsleitung.

Ads&Figures

Cinque anni dopo la fondazione di Ads&Figures, i co-fondatori Jean-Claude Zulauf e René Linder lasciano l'agenzia. Entrambi sono alla ricerca di un cambiamento di carriera, secondo un comunicato di Ads&Figures. "Dopo cinque anni intensi in cui siamo cresciuti da una piccola agenzia a uno dei principali attori del mercato, guardo indietro con orgoglio a ciò che abbiamo raggiunto e allo stesso tempo guardo a una nuova avventura professionale", ha dichiarato Jean-Claude Zulauf. René Linder sottolinea: "È impressionante ciò che abbiamo raggiunto insieme negli ultimi anni e quanto abbiamo imparato in questo periodo. Ora è il momento ideale per avviare nuovi progetti e contribuire con le mie conoscenze ed esperienze".

Barbano assume la direzione della nuova Unità operativa

A metà del 2020, Ads&Figures ha deciso di concentrarsi maggiormente sull'omnichannel e di avvicinare i due team specializzati in consulenza e channel manager. Dopo la partenza di Jean-Claude Zulauf e René Linder, i due team saranno riuniti in una nuova unità "Operations". L'obiettivo è quello di focalizzare i servizi e le consulenze di Ads&Figures in modo ancora più specifico sulle esigenze dei clienti.

Ximena Barbano assumerà la direzione del nuovo reparto con effetto immediato. Lavora con Ads&Figures dall'aprile 2020, in precedenza era a capo del team Search Engine Advertising. ed entra a far parte del Comitato esecutivo in qualità di COO.

Altri articoli sull'argomento