La caporedattrice Karen Schärer lascia Noi Genitori

Karen Schärer, caporedattore di Wir Eltern, lascerà la rivista su sua richiesta alla fine di marzo 2022. Ha diretto la redazione di Wir Eltern dal 2014.

Chefredaktorin Karen Schärer verlässt Wir Eltern

Karen Schärer, caporedattore di Wir Eltern dal 2014, ha deciso di lasciare la rivista alla fine di marzo 2022. Negli ultimi sette anni, Schärer ha personalmente plasmato e sviluppato in modo significativo la quasi centenaria rivista per genitori, come scrive CH Media in un comunicato stampa. Ha fatto in modo che la rivista specializzata fosse sempre al passo con i tempi, sia in termini di contenuti che di aspetto, anche nella sfera digitale.

Karen Schärer vorrebbe ora concentrarsi e affrontare una nuova sfida in futuro. Secondo CH Media, la pianificazione del successore di Karen Schärer inizierà nelle prossime settimane.

"Karen Schärer ha dato un'impronta significativa al posizionamento di Wir Eltern negli ultimi sette anni con la sua empatia, la sua grande competenza e la sua vasta esperienza. Ha creato una rivista familiare di alto profilo con una grande creatività e passione per i temi che riguardano le madri e i padri del nostro tempo", ha dichiarato Michael Sprecher, Head of Magazine Publishing di CH Media.

Altri articoli sull'argomento