Più potere alla gestione della Famiglia

Die Ustermer Agentur Family baut ihre Geschäftsleitung aus. Neu führen Svenja Hässig und Corinne Schneider die Bereiche HR, Customer Relations sowie Finance & Controlling.

Family Geschäftsleitung

A partire dal 1° gennaio 2022, Svenja Hässig (a destra) e Corinne Schneider assumeranno le aree Risorse umane, Relazioni con i clienti e Finanza e controllo in qualità di membri del Comitato esecutivo. Entrambe hanno già contribuito notevolmente al successo dell'agenzia. Ora assumeranno un ruolo ancora più attivo nella gestione dell'azienda, come scrive l'agenzia in un comunicato.

Svenja Hässig è entrata in Family otto anni fa. Ha sostenuto lo sviluppo dell'agenzia in diverse funzioni, più recentemente nel ruolo di Key Client Manager e Senior Project Manager. Ha conseguito una laurea in ingegneria dei media.

Corinne Schneider lavora in Family da due anni. In precedenza, ha lavorato come project manager per il marketing e la comunicazione presso la Confiserie Sprüngli. La Schneider ha conseguito una laurea in Comunicazione d'impresa.

Con l'ampliamento del team di gestione, il CEO e direttore creativo Claudio Catrambone si occuperà sempre più di progetti strategici oltre che di lavori creativi, ampliando ulteriormente la gamma di servizi dell'agenzia. "Svenja e Corinne mi hanno sostenuto attivamente nella trasformazione e nell'espansione dell'agenzia. L'ampliamento del nostro team di gestione con due personalità esperte e familiari è il passo giusto per allineare Family a un'ulteriore crescita. Non vedo l'ora di scoprire tutto ciò che ci aspetta", ha dichiarato il CEO nel comunicato stampa.

Altri articoli sull'argomento