Keystone-SDA: Colette Stamm assume la direzione della Divisione Vendite

Colette Stamm assumerà la direzione delle vendite di Keystone-SDA a partire dal 1° dicembre 2021. Rainer Kupper si dimetterà dal Comitato esecutivo dell'agenzia di stampa alla fine dell'anno e rinuncerà alla sua funzione di CMO. La divisione Vendite sarà aggiunta alla divisione Contenuti.

Keystone-SDA
(Immagine: Gaëtan Bally)

Colette Stamm lavora come Key Account Manager per l'agenzia di stampa svizzera dal 2019. In qualità di responsabile delle vendite, sarà ora responsabile dell'intera divisione vendite, compresi gli incarichi. In precedenza, ha lavorato nel settore delle vendite crossmediali presso Admeira e in questo ruolo ha assicurato la vendita di soluzioni a 360 gradi, comprese le funzioni di interfaccia, alle redazioni di Ringier e Ringier Axel Springer Svizzera.

La carriera professionale di Stamm nell'industria dei media è iniziata a 20 minuti come project manager per la comunicazione, per poi passare al marketing presso AZ Medien TV. Colette Stamm è laureata in gestione della comunicazione e ha completato diversi corsi di formazione nel campo dei media e della comunicazione.

"Poter rappresentare sul mercato i contenuti di alta qualità dell'agenzia di stampa con un team esperto mi motiva ogni giorno, anche nei momenti di tempesta. Sono pronta per le sfide che mi attendono", afferma Colette Stamm, impaziente di affrontare il suo nuovo incarico.

Kupper lascia dopo oltre 20 anni

Dopo 21 anni di collaborazione con Keystone-SDA, Rainer Kupper si dimette su sua richiesta. Vuole trasferire il suo centro di vita in Sudafrica per realizzare l'uno o l'altro progetto nella Rainbow Land. "Se avessi di nuovo la possibilità di lavorare da giovane in un'agenzia di stampa, la coglierei immediatamente: è un lavoro semplicemente fantastico con un numero incredibile di opportunità", dice Kupper.

Altri articoli sull'argomento