Debbie Zedi e Barbara Mutzbauer si uniscono ad Aroma Creative

Ab Januar 2022 werden Debbie Zedi als Project & Business Strategist / Senior Brand Consultant sowie Barbara Mutzbauer als Creative Director Concept & Strategy den Creative Hub von Aroma verstärken.

Aroma Creative
Novità di Aroma: Barbara Mutzbauer (a sinistra) e Debbie Zedi.

Debbie Zedi è stata recentemente responsabile del marketing e della comunicazione del Museum für Gestaltung di Zurigo. In precedenza è stata, tra le altre cose, responsabile del marketing dell'Università delle Arti di Zurigo ZHdK e direttore creativo di Rufener Events. Ha continuato a studiare mentre lavorava e ha conseguito un master in comunicazione aziendale.

Barbara Mutzbauer proviene da MCH Global, dove era responsabile del design e della scenografia. In precedenza, è stata direttore del design presso Schmidhuber e direttore creativo presso Bellprat Partner. È anche giurata del Design Preis Schweiz, docente presso la ZHdK e la Technische Hochschule Rosenheim e ha scritto la sua tesi di dottorato su "The Function of Blur - Atmospheric Communication in the World Exhibition" (Kovač Verlag).

"Debbie e Barbara vantano un'esperienza pluriennale e siamo lieti di rafforzare ulteriormente con loro le aree di servizio del branding e della scenografia", afferma Roger Stämpfli, Executive Creative Director di Aroma.

Altri articoli sull'argomento