Jim & Jim porta a bordo un quadruplice rinforzo

L'agenzia Jim & Jim sta ampliando le proprie competenze in materia di consulenza, social media e digitale. I quattro nuovi dipendenti provengono da Accenture Interactive, L'Oréal, Universal Music e Augen Glattzentrum.

Jim & Jim Bord
Nuovi membri del team Jim & Jim: Julia Strachowitz, Nina Forjan, Charlotte Bünter e Ann-Christine Lindner (dall'alto a sinistra a destra).

Con Julia Strachowitz, Nina Forjan, Charlotte Bünter e Ann-Christine Lindner, quattro nuovi membri del personale rafforzeranno il team esistente con effetto immediato. "Le esigenze dei nostri clienti sono cambiate notevolmente negli ultimi anni. Oltre al know-how sullo stile di vita di clienti giovani e connessi alla rete, le competenze di consulenza digitale sono sempre state importanti e ora sono ancora più richieste. A tal fine, abbiamo rafforzato strategicamente le singole posizioni. Jim & Jim continua così a crescere nel settore della consulenza digitale", ha dichiarato Fabio Emch, CEO di Jim & Jim, in un comunicato stampa.

Julia Strachowitz entra a far parte dell'area di sviluppo e consulenza aziendale. Ha maturato oltre dieci anni di esperienza nel marketing digitale e strategico. In precedenza ha lavorato, tra gli altri, per Accenture Interactive. In qualità di design thinking coach certificata, supporta i clienti di Jim & Jim con metodi innovativi. È anche docente di marketing presso la FHGR.

Nina Forjan entra in azienda come consulente di marketing digitale. Porta con sé conoscenze approfondite e molti anni di esperienza nel marketing e nei social media a livello aziendale. In precedenza è stata responsabile del marketing delle artiste internazionali in Svizzera presso Universal Music. La sua precedente attenzione ai millennial e alla Generazione Z verrà ora messa a frutto anche da Jim & Jim.

Anche Charlotte Bünter entra a far parte del team come Digital Marketing Specialist. Ha lavorato per L'Oréal per diversi anni come Brand Engagement Manager per Lancôme. La sua esperienza nel campo dell'esperienza digitale, della pianificazione dei media e del branding completa il team esistente di Jim & Jim.

Ann-Christine Lindner si occupa di campagne digitali e social media. Ha una formazione economica conseguita presso l'Università di Zurigo e in precedenza ha lavorato presso l'Augen Glattzentrum nel settore del marketing digitale.

Altri articoli sull'argomento