Nuovo responsabile della musica e nuovo responsabile della moderazione per Radio 32

Radio 32 rafforza il suo team. I due esperti radiofonici bernesi Sandro Meli, responsabile della musica e conduttore, e Dominik Sitter, responsabile della presentazione e conduttore, entrano a far parte dell'emittente privata della regione di Soletta.

Neuer Musikchef
Novità a Radio 32: Sandro Meli (a sinistra) e Dominik Sitter. (Foto: zVg.)

Sandro Meli è conduttore da ottobre e da novembre assumerà anche la carica di responsabile della musica di Radio 32. Il 39enne lavora dal 2017 presso l'emittente locale di Bienne Canal 3, dove è stato conduttore e membro della redazione musicale. Nella sua nuova posizione, il bernese riporterà a Roman Unternährer, Head of Music & Research, e a Manfred Joss, Programme Manager di Radio 32.

Dominik Sitter assumerà il ruolo di conduttore. Nonostante la sua giovane età, il 26enne vanta diversi anni di esperienza radiofonica. Il bernese lavora attualmente come conduttore e vicedirettore di programmi a Radio BeO e inizierà a ricoprire il suo nuovo ruolo presso l'emittente di CH Media a partire da febbraio 2022. Riporterà anche a Manfred Joss.

Martin Ackle si dimette

Dopo 23 anni di attività presso l'emittente privata di Soletta Radio 32, Martin Ackle lascia l'incarico di responsabile della presentazione e della musica. Tuttavia, rimarrà alla radio come freelance. Sandro Meli e Dominik Sitter seguiranno ora le sue orme.

Altri articoli sull'argomento