Nuovo co-responsabile per l'unità SEA di Webrepublic

Olivier Carré e Sabrina Pantic sviluppano l'unità SEA di Webrepublic, che conta circa 60 dipendenti, come co-responsabili dall'inizio di ottobre 2021.

Hanno assunto la cogestione dell'unità SEA di Webrepublic all'inizio di ottobre: Olivier Carré e Sabrina Pantic. (Immagine: zVg.)

Sabrina Pantic, 31 anni, e Olivier Carré, 39 anni, sono i nuovi responsabili dell'unità SEA di Webrepublic. Il motivo dell'ampliamento del management è la costante crescita del portafoglio clienti internazionale dell'agenzia e la rapida evoluzione del mercato, come scrive Webrepublic in un comunicato.

Entrambi i co-heads fanno parte dell'agenzia di Zurigo da sette anni: La svizzero-tedesca Sabrina Pantic ha già ricoperto il ruolo di Head of SEA dal 2019 e continua a essere responsabile dei cinque team della regione DACH. "È stato un compito entusiasmante guidare da sola l'unità negli ultimi due anni. Ma ora sono ancora più entusiasta del nuovo assetto. La doppia leadership ci permette di dedicare più risorse alla strategia, allo sviluppo e all'innovazione e quindi di portare avanti i progetti dei nostri clienti", ha dichiarato Pantic nel comunicato.

Olivier Carré, originario della Francia, ha precedentemente contribuito con il suo know-how come Team Lead del team SEA di lingua francese. In qualità di co-head, ora si occupa dei tre team che contribuiscono con le loro competenze alle campagne internazionali. "Questa nuova posizione ci permetterà di sviluppare ulteriormente la nostra offerta internazionale al di fuori dei mercati di lingua tedesca", ha dichiarato Carré nel comunicato stampa.

Altri articoli sull'argomento