Dagmara Garner nuova nel GL esteso di Openroom

Die Zürcher Agentur Openroom ist in letzter Zeit auf Kunden- wie auch auf Mitarbeiterseite gewachsen. Im Zuge dieser Entwicklungen wurde Dagmara Garner zur Director Strategy & Consulting ernannt. Damit wird sie Mitglied der erweiterten Geschäftsleitung von Openroom.

Eric Voser e Dagmara Garner di Openroom. (Immagine: zVg.)

"Nell'anno in corso, siamo stati in grado di assumere molti compiti interessanti e grandi progetti per clienti nuovi ed esistenti e siamo stati in grado di aumentare il nostro team di social media e lo staff creativo di conseguenza", ha dichiarato Eric Voser, proprietario dell'agenzia e direttore creativo, in un comunicato stampa di Openroom.

La crescita del numero di clienti e il conseguente sviluppo di Openroom hanno avuto un impatto anche all'interno dell'agenzia. Dagmara Garner è entrata a far parte del team di gestione allargato e ora ricopre la posizione di Director Strategy & Consulting. È responsabile della strategia e dello sviluppo degli obiettivi del marchio, dei quadri KPI, della pianificazione e dei concetti dei contenuti, nonché dell'implementazione e della realizzazione di campagne omnichannel e digitali.

L'agenzia zurighese sta affrontando l'ultimo trimestre con nuovi lavori che saranno presto presentati: Tra questi, una campagna digitale per Martellus Capital nel settore Finance & Private Banking, nonché il branding e un sito web per lo studio legale Advestra.

Altri articoli sull'argomento