Anna Stoop e Nicole Frommenwiler si uniscono a WeArePepper

L'agenzia zurighese WeArePepper ha un nuovo membro: Anna Stoop assume il ruolo di PR Consultant e si occuperà di vari clienti come Columbia Sportswear e Panasonic. Nicole Frommenwiler inizia a lavorare come assistente PR e succede a Berivan Turan.

Nuove donne di WeArePepper: Nicole Frommenwiler (sinistra) e Anna Stoop (destra). (Foto: zVg.)

Per soddisfare la crescente base di clienti e le esigenze del mercato, l'agenzia WeArePepper sta ampliando il proprio team. Anna Stoop lavora come consulente PR dal settembre 2021. Ha alle spalle diversi anni di esperienza in agenzia - da ultimo presso Bühler & Bühler - e sta attualmente completando i suoi studi in psicologia della comunicazione. Con il suo nuovo ruolo, rafforza le competenze dell'agenzia nelle aree delle relazioni PR e Influencer e delle PR visive.

Nicole Frommenwiler, successore di Berivan Turan, entra a far parte dell'agenzia come assistente alle pubbliche relazioni e specialista dei social media. Attualmente sta studiando per diventare marketing manager e porta con sé un know-how in strategia di marketing, gestione di progetti e amministrazione aziendale.

Altri articoli sull'argomento