Sigrun Albert lascerà la NZZ nella primavera del 2022

Sigrun Albert, Chief Product Officer e membro del Comitato esecutivo della NZZ, ha deciso di affrontare una nuova sfida professionale e di lasciare l'azienda. Dall'aprile 2022 si trasferirà all'Associazione Federale degli Editori Digitali e dei Giornali (BDZV) di Berlino, dove assumerà la carica di Chief Executive Officer.

Sigrun Albert verlässt die NZZ im Frühling 2022

Sigrun Albert è entrata in azienda nell'agosto 2019. NZZ a (Werbewoche.ch). Da allora, in qualità di Chief Product Officer e membro del Comitato esecutivo, è responsabile dello sviluppo e della gestione dell'intero portafoglio prodotti. Inoltre, è responsabile della gestione dello Zurich Film Festival e del servizio di informazioni sulle costruzioni Bindexis, oltre a essere membro del consiglio di amministrazione di CH Media e Architonic, la comunità online per l'architettura e il design.

"Sigrun Albert ha sviluppato con successo la divisione Prodotti. Ha creato un'organizzazione ad alte prestazioni e orientata ai risultati e ha guidato con coerenza lo sviluppo di roadmap strategiche e di nuovi processi agili", ha dichiarato Felix Graf, CEO dell'azienda. NZZ, in una dichiarazione. "Allo stesso tempo, lei e il suo team hanno sviluppato prodotti che si rivolgono a nuovi gruppi target.

Secondo la dichiarazione, si sta valutando la possibilità di trovare un successore.

Altri articoli sull'argomento