Mehdi Guenin lascia l'Helvetic Arways

Dopo quasi tre anni come responsabile delle comunicazioni aziendali e portavoce dei media di Helvetic Airways, Mehdi Guenin lascerà la compagnia aerea regionale svizzera alla fine di settembre.

Dal 1° ottobre 2021, una nuova sfida nel settore finanziario attende Guenin, come lui stesso scrive in un comunicato. Entrerà a far parte del Gruppo assicurativo Zurich come responsabile delle relazioni con i media presso la sede centrale di Zurigo.

Guenin, che è cresciuto a Bienne, ringrazia Helvetic Airways per l'eccellente collaborazione: "Che si tratti del rinnovo della flotta di Helvetic Airways, di argomenti relativi alle operazioni quotidiane e al modello commerciale o di vari eventi mediatici, è stato un piacere supportarvi professionalmente ogni volta", dice alla compagnia.

Prima di Helvetic Airways, il francese bilingue ha lavorato per quattro anni come portavoce per i media di Swiss International Airlines. Dal 2008 al 2011 ha ricoperto diversi incarichi di comunicazione ed è stato presentatore televisivo. Ha studiato economia aziendale presso l'Università di Scienze Applicate di Neuchâtel e ha conseguito un Master in Gestione della Comunicazione Aziendale presso la FHNW.

Altri articoli sull'argomento