Irène Troxler rafforza il team digitale della NZZ am Sonntag

Irène Troxler, attualmente responsabile del marketing e della comunicazione della Biblioteca centrale di Zurigo e fino a ottobre 2019 responsabile del dipartimento di Zurigo della Neue Zürcher Zeitung, tornerà alla NZZ a partire dal 1° novembre 2021 per unirsi al team digitale della NZZ am Sonntag.

NZZ am Sonntag

Nel suo nuovo ruolo, Irène Troxler collaborerà con il team digitale dell'Istituto. NZZ di domenicacomposto da Boas Ruh, Seraina Schöpfer e Thomas Stamm, designato responsabile del settore digitale e vicedirettore del giornale. NZZ di domenica, portare avanti un progetto digitale strettamente legato alla NZZ di domenica e le sue riviste. Inoltre, lavorerà come redattore per la testata domenicale.

Irène Troxler riferirà direttamente a Thomas Stamm. "Con i nostri progetti nel campo digitale, siamo riusciti a riconquistare Irène per il giornalismo. Lo considero una prova di fattibilità per la nostra idea di prodotto e un grande vantaggio per la NZZ di domenica. Personalmente, sono molto contento di poter lavorare di nuovo con Irène", afferma felicemente Stamm.

Dal 2001 al 2019, Irène Troxler ha lavorato in diverse funzioni per la Nuovo giornale di Zurigo di cui 16 anni come redattore per il dipartimento di Zurigo e, più recentemente, come capo del dipartimento. Ha iniziato la sua carriera giornalistica durante gli studi come giornalista freelance per diversi giornali locali. Dopo essersi laureata in storia e diritto internazionale all'Università di Zurigo, ha lavorato come redattrice presso il settimanale di Winterthur. Gazzetta della città.

Altri articoli sull'argomento