Due nuovi membri della direzione di Telebasel

Nei mesi di settembre e ottobre, due nuovi membri del Comitato esecutivo entrano a far parte di Telebasel: Branko Radosevic diventa Responsabile Marketing e Sviluppo Prodotti, Tom L. Wunderer Responsabile Comunicazione e Sviluppo Aziendale.

TelebaselIl 51enne Branko Radosevic ripercorre una lunga carriera nel marketing dei media. Tra le altre cose, ha lavorato in varie funzioni presso Radiotele, Zattoo Svizzera e Ringier. Più recentemente, ha diretto la divisione Digital Sales di Admeira. A Telebasel, Branko Radosevic, coadiuvato dal direttore vendite di lunga data Walter Liechti, dirigerà la divisione vendite e in particolare svilupperà ulteriormente le offerte pubblicitarie digitali sul portale di notizie di Telebasel.

Tom Wunderer ha lavorato, tra l'altro, nel settore turistico, alberghiero e del live marketing, dove è stato responsabile del marketing e delle vendite. Il 51enne ha poi lavorato per diverse agenzie di comunicazione a Basilea, occupandosi di clienti nazionali e internazionali nei settori della strategia, della concezione e della consulenza. A Telebasel, Wunderer sarà responsabile della comunicazione e del marketing e gestirà anche i progetti di sviluppo aziendale.

"Sono molto soddisfatto dei nuovi ingressi. Entrambi portano con sé una grande esperienza derivante dalle loro precedenti attività e completano il nostro team in modo ideale", afferma l'amministratore delegato di Telebasel André Moesch. Il compito è ora quello di definire insieme le pietre miliari della futura strategia della televisione regionale di Basilea.

Altri articoli sull'argomento