Maik Wisler è il nuovo conduttore di "Energy My Morning".

Da metà agosto, Maik Wisler assumerà il ruolo di presentatore di "Energy Mein Morgen" e accompagnerà la Svizzera centrale in diretta dallo studio di trasmissione di Lucerna. Il 39enne ha già lavorato al fianco di Roman Kilchsperger presso Energy Zurich nel 2004.

Poco prima della fine delle vacanze estive nella città e nel cantone di Lucerna, Maik Wisler va in onda per la prima volta. Il lucernese e futuro conduttore del morning show non vede l'ora di affrontare la nuova sfida e di iniziare a trasmettere: "Sono molto motivato e convinto che Energy Lucerna porterà molta aria fresca nella Svizzera centrale. E naturalmente sono estremamente orgoglioso di partecipare al lancio della nuova stazione radiofonica insieme al mio team del morning show fin dall'inizio".

Maik Wisler ha scoperto la sua passione per la radio nel 2004 come stagista di Roman Kilchsperger presso Energy Zurich. "Ricordo ancora quanto Maik fosse fastidioso con le sue migliaia di domande. Già allora era appassionato di radio. Nel frattempo ha acquisito esperienza ed è pronto a diventare il miglior conduttore che Lucerna possa desiderare", dice Kilchsperger. Dopo un'esperienza a Radio Sunshine, il popolare intrattenitore è stato per 16 anni alla guida del morning show di Radio Pilatus.

Il passato di Wisler in Energy e il suo legame e la sua familiarità con la Svizzera centrale lo hanno reso il candidato ideale per condurre il programma mattutino di Energy Lucerna. In qualità di conduttore del morning show "Energy Mein Morgen", sarà ascoltato in diretta su Energy Lucerna dal lunedì al venerdì dalle 5 alle 10 del mattino.

Energy Lucerna entrerà in funzione dalla città di Lucerna lunedì 16 agosto 2021. La nuova sede di Energy Lucerna si trova in una posizione importante e centrale, tra il centro storico, il Löwencenter e il lago, in Hofstrasse 2. I locali sono già in fase di ristrutturazione e il nuovo studio radiofonico sarà inaugurato ufficialmente in autunno.

Altri articoli sull'argomento