Marcel Gilgenbach diventa COO di Mediarent

Dal 1° luglio, Marcel Gilgenbach sostituisce il precedente COO di Mediarent, Alexander Bitter, che lascerà l'azienda alla fine di luglio. Gilgenbach è entrato in azienda nell'aprile 2012 come senior project manager e ha assunto il ruolo di responsabile della gestione dei progetti e vice COO alla fine del 2019.

Dopo aver conseguito la maturità in tedesco, storia, fisica e musica, Gilgenbach si è formato come specialista in tecnologia degli eventi. Grazie alla sua ulteriore formazione come project manager, ai vari workshop specialistici a cui ha partecipato e al corso di Project Management MAS che ha completato, dispone degli strumenti ottimali per svolgere con successo la funzione di COO.

Marcel Gilgenbach sostituisce il titolare uscente Alexander Bitter, che lascerà l'azienda alla fine di giugno 2021. "Il fatto che siamo riusciti a trovare un successore interno in Marcel Gilgenbach è la soluzione migliore che potessimo desiderare", afferma Christian Stoob, CEO di Mediarent.

Dr.W.A.Günther Media Rent è uno dei maggiori fornitori di tecnologia per eventi in Svizzera. L'azienda lavora per oltre 1000 eventi grandi e piccoli ogni anno.

Altri articoli sull'argomento