Il Consiglio di PROL con due nuovi membri

In occasione dell'assemblea generale di PROL, l'associazione professionale dei professionisti delle pubbliche relazioni della Svizzera orientale, ci sono stati dei cambiamenti nel consiglio direttivo. Iwan Köppel di San Gallo ha lasciato il consiglio dopo nove anni. Claudia Eugster e Matthias Hassler sono stati eletti di recente.

Il Consiglio direttivo di PROL: Matthias Hassler, Stefanie Krüsi, Nora Fuchs, la Presidente Anita Schweizer, Pascal Tschamper, Claudia Eugster, Robert Stadler e Dionys Widmer (da sinistra a destra).

A causa della pandemia, quest'anno l'assemblea generale della Società di Relazioni Pubbliche della Svizzera Orientale/Liechtenstein PROL si è svolta come conferenza online. Secondo un comunicato della PROL, durante l'evento sono state approvate tutte le mozioni del consiglio direttivo. Anche il numero di membri e le finanze della PROL si sono sviluppate in modo stabile.

Secondo il comunicato stampa, c'è stato un cambiamento nel consiglio di amministrazione. Dopo nove anni di servizio, Iwan Köppel si è dimesso. I nuovi eletti nel consiglio di amministrazione sono Claudia Eugster, responsabile della comunicazione per il dipartimento edilizio di San Gallo, e Matthias Hassler, portavoce per i media del Gruppo Hilti a Schaan, Liechtenstein. In questo modo, il consiglio rimane ampiamente sostenuto, anche per quanto riguarda i cambiamenti futuri, scrive PROL in conclusione.

Altri articoli sull'argomento