Rahel Kühne e Lorenz Hanselmann sono nuovi in Monami

Rinforzo in Monami: Lorenz Hanselmann da 20 Minuten e Rahel Kühne da Coop si uniscono all'agenzia di contenuti con sede a Zurigo e Coira.

Ancora più potenza per Monami: Rahel Kühne e Lorenz Hanselmann entrano a far parte dell'agenzia di contenuti.

Monami sta rafforzando il suo staff: da un lato, l'agenzia sta portando a bordo Lorenz Hanselmann, un professionista dei media. Fino all'aprile 2021, il 39enne è stato vice caporedattore di 20 minuti (Werbewoche.ch). In Monami, da luglio diventerà responsabile delle operazioni e della strategia, oltre che membro del Comitato esecutivo.

D'altra parte, anche Rahel Kühne ha iniziato a lavorare in agenzia il 1° giugno. La 32enne è stata negli ultimi anni responsabile dei social media di Coop e porta con sé una grande esperienza, che ora può esercitare anche in agenzia come Senior Project Manager.

Sia Hanselmann che Kühne si occuperanno in parte direttamente dei clienti, ma saranno anche attivi nell'ambiente strategico, come scrive l'agenzia in un comunicato. "Monami sta compiendo un passo da gigante, aumentando ancora una volta in modo significativo la sua potenza, la sua creatività e il suo know-how", afferma Lorenz Hanselmann. "Questo ora deve essere combinato con ciò che rende il team così unico: l'essere non consumato, onesto e a volte un po' pazzo. Per me, questo è un momento estremamente emozionante per entrare a far parte di Monami".

Monami è attualmente in piena fase di crescita e conta attualmente 20 dipendenti fissi.

Altri articoli sull'argomento