Seta Thakur lascerà la NZZ in autunno

Seta Thakur, responsabile della comunicazione aziendale della NZZ, ha deciso di affrontare una nuova sfida professionale alla fine dell'anno: Da novembre si trasferirà allo Schauspielhaus di Zurigo, dove assumerà la direzione del reparto stampa e media e farà parte del team di gestione allargato.

Seta Thakur si è unita alla NZZ e ha anche diretto il dipartimento di strategia del marchio ad interim fino all'autunno 2019 (come riporta Werbewoche.ch). Secondo un comunicato della NZZ Mediengruppe, negli ultimi tre anni ha svolto un ruolo fondamentale nella definizione della comunicazione aziendale e ne ha ulteriormente sviluppato gli strumenti.

"Seta Thakur ha dato un importante contributo alla comunicazione dei valori e della strategia della NZZ durante la sua attuale fase di trasformazione, sia all'interno che all'esterno", afferma Felix Graf, CEO della NZZ. "Soprattutto durante il difficile periodo della pandemia, ha contribuito al successo della gestione a livello aziendale grazie alla sua competenza, alla sua professionalità e al suo impegno. Desidero ringraziarla di cuore per le sue eccellenti prestazioni. Siamo molto dispiaciuti per la sua partenza e le auguriamo ogni successo nel suo nuovo posto di lavoro".

È in corso la ricerca di un successore.

Altri articoli sull'argomento