Cambiamento nel Consiglio di amministrazione di Wemf

Thierry Kunstmann di Médias Suisses e Stefan Wabel dell'Associazione svizzera dei media sono i nuovi membri del Consiglio di amministrazione della Wemf AG für Werbemedienforschung.

Thierry Kunstmann (a sinistra) e Stefan Wabel sono i nuovi membri del Consiglio di amministrazione di Wemf AG für Werbemedienforschung.

In occasione dell'assemblea generale ordinaria degli azionisti di Wemf AG für Werbemedienforschung di lunedì scorso, sono stati eletti due nuovi membri del Consiglio di amministrazione. Thierry Kunstmann succede a Eric Meizoz come rappresentante di Médias Suisses. Stefan Wabel succede ad Andreas Häuptli come rappresentante dell'Associazione svizzera dei media.

Confermati i precedenti membri del Consiglio di amministrazione

Tutti i precedenti membri del Consiglio di amministrazione sono stati confermati nelle loro funzioni. Dopo la nuova elezione, il Consiglio di amministrazione di Wemf è così composto:

  • Jürg Weber, Presidente, Delegato dell'Associazione Svizzera dei Media (VSM) (in precedenza)
  • Thierry Kunstmann, delegato dell'Associazione Médias Suisses (nuovo)
  • Gianluca Bonetti, Delegato dell'Associazione Stampa Svizzera (in precedenza)
  • Marcel Kohler, Roberto Rhiner, Alexander Theobald (tutti precedenti) e Stefan Wabel (nuovo) come delegati dell'Associazione dei media svizzeri (VSM)
  • Roger Harlacher come rappresentante dell'Associazione svizzera dei pubblicitari (SWA) (in precedenza)
  • Beat Krebs (Agenzie svizzere leader) (finora)

Altri articoli sull'argomento