Cinque nuovi capi in Bühler&Bühler

Negli ultimi mesi Bühler&Bühler ha acquisito diversi nuovi mandati di clienti del settore finanziario, dell'industria e del marketing B2B. Questo è uno dei motivi per cui l'agenzia zurighese sta rafforzando il suo team nelle aree del design, della strategia e della creazione di contenuti con cinque nuove menti creative.

Lo scorso autunno l'agenzia ha assunto Claudia Roethlisberger, art director di grande esperienza, ampliando così le proprie competenze in materia di design. L'esperta di branding ha lavorato di recente presso Crafft e Interbrand. Stephanie Lang è un'altra aggiunta al team: la direttrice creativa è stata responsabile della creazione in diverse agenzie internazionali negli ultimi anni, tra cui Dopamine Berlin e Ogilvy Zurich.

"Con Claudia Roethlisberger e Stephanie Lang, ci rafforziamo nelle aree specialistiche del branding, del design UX e della creazione di campagne. Entrambe sono appassionate di storytelling orientato agli obiettivi. È una scelta perfetta per noi", spiega il direttore creativo e socio Doris Bühler.

Anche Armin Morid è nuovo a bordo. In qualità di Strategy Director, avrà un ruolo chiave nel definire la direzione dell'agenzia, sia nei progetti dei clienti che nell'aspetto dell'agenzia stessa. Ha un passato da branding manager e social media manager presso Nobel Biocare e da consulente senior presso varie agenzie.

Con Jan Gross, entra a far parte dell'agenzia un creatore di contenuti di provata efficacia. L'ultima volta ha lavorato per Ron Orp e, oltre alle funzioni di redattore e presentatore, è stato responsabile di un podcast di successo presso SRF Virus. Bühler&Bühler conta anche sulle competenze di Ronda Miller. Anche la project manager ha diversi anni di esperienza in agenzia e una vasta competenza sui social media.

"Sono molto soddisfatto di come ci siamo sviluppati negli ultimi mesi. La crescita non è un obiettivo strategico per noi. Ma dimostra che stiamo facendo bene il nostro lavoro. I nostri primi otto anni sono stati caratterizzati da continui cambiamenti. E i cambiamenti offrono sempre delle opportunità. Le accettiamo volentieri. E con l'ampliamento del nostro team, ora possiamo senza dubbio rispondere ancora meglio alle attuali esigenze dei clienti e del mercato. Questo alimenta anche la nostra creatività", afferma Raphael Bühler, CEO e partner di Bühler&Bühler.

Altri articoli sull'argomento