Stefan Vasic diventa il nuovo responsabile marketing di Swiss

Stefan Vasic wird per 1. Juli 2021 der neue Head of Marketing von Swiss. Zuvor war er als Leiter der Abteilung für Sponsoring & Events, Social Media und Tourismus Partner tätig.

Swiss International Air Lines ha nominato Stefan Vasic, 34 anni, nuovo responsabile marketing a partire dal 1° luglio 2021. Nella sua nuova funzione, Stefan Vasic sarà responsabile della comunicazione di marketing in Svizzera e dell'attuazione di tutte le misure di marketing nell'ambito della strategia di marketing globale del Gruppo Lufthansa. Nella sua funzione riporterà a Caroline Drischel, che dal 1° febbraio 2021 è responsabile in modo olistico dell'esperienza del cliente lungo l'intera catena di viaggio nelle aree combinate "Brand Management & Marketing Communication" e "Product Management".

Stefan Vasic ha ricoperto diverse posizioni in Swiss dal 2007, l'ultima delle quali è stata quella di responsabile di Sponsoring & Events, Social Media e Tourism Partners. In questa posizione è stato responsabile dell'intero portafoglio di sponsorizzazioni, della gestione dei partner, della logistica degli eventi, nonché della strategia della compagnia aerea sui social media e del marketing delle newsletter. In precedenza, è stato per diversi anni portavoce della compagnia aerea svizzera presso i media. Vasic è originario della Svizzera e ha conseguito un Master in Comunicazione aziendale presso l'Università di Rotterdam.

Bernhard Christen, che è stato responsabile del marketing nazionale e internazionale per circa otto anni, si dedicherà a nuove sfide in futuro.

Altri articoli sull'argomento