Larissa Merkel-Tytus nominata responsabile vendite e marketing del KKL Luzern

Larissa Merkel-Tytus, che dall'estate 2018 è responsabile delle vendite e del marketing del KKL Luzern, da giugno 2021 assumerà il ruolo di Chief Sales and Marketing Officer (CSMO) come nuovo membro della direzione.

Questa posizione non era stata occupata dall'inizio della pandemia. Ora il recupero del business sta diventando sempre più chiaro. Con questo passo, i dipartimenti Sales & Marketing ed Eventi saranno ulteriormente rafforzati e preparati per la ripartenza. Il team di gestione sarà a sua volta ampliato a tre persone.

"Siamo lieti che Larissa Merkel-Tytus completerà il nostro team di gestione in futuro come rappresentante di una generazione più giovane e che insieme a lei potremo plasmare con successo la ripartenza della nostra azienda. Poiché conosce già molto bene i nostri clienti e i progetti in corso, con lei e il suo team saremo in grado di fare progressi completi, in particolare nell'imminente digitalizzazione della KKL Luzern", afferma Felix Howald, presidente della KKL Luzern Management AG.

Larissa Merkel ha 32 anni e vive con la sua famiglia a Kriens. Dopo la sua laurea in International Tourism Management all'Università di Scienze Applicate di Brema e il suo anno all'estero in Spagna, ha iniziato direttamente con la sua prima posizione in Sales & Marketing nel settore alberghiero internazionale. Prima di iniziare al KKL Luzern, ha lavorato per quattro anni allo Swissôtel Zurich, dove ha fatto parte del Leadership Development Programme a livello di gruppo per prepararsi a compiti di gestione superiore.

(Visitato 92 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento