Jonas Mahrer diventa direttore creativo di Kommpakt

L'agenzia Kommpakt Kommunikation di Baden completa la gamma di servizi. Jonas Mahrer si unisce al team come direttore creativo e affianca Jörg Krummenacher nella creazione.

"Siamo molto felici di avere Jonas Mahrer nel nostro team. Con la sua esperienza e la sua grande conoscenza della strategia e del design, egli completa in modo ideale la nostra agenzia", ha dichiarato Jörg Krummenacher, partner e CCO di Kommpakt, in un comunicato stampa.

Jonas Mahrer si occupa da oltre 20 anni di aziende e istituzioni, delle loro idee, prodotti e processi. Si è laureato all'Università delle Arti di Zurigo in comunicazione visiva con specializzazione in visual design. Ha lavorato come assistente di ricerca presso il Politecnico di Zurigo nel Dipartimento di Architettura e in diverse agenzie come designer e art director.

Passione per i marchi e le esperienze

Ora la zurighese si trasferisce a Baden dopo ben sei anni come direttore del design di una grande agenzia zurighese. "Il solo fatto di scoprire il piccolo gioiello che è Baden e la regione risveglia la mia creatività", afferma felice Mahrer. Alla Kommpakt, incorporerà la sua passione per i mondi del marchio e dell'esperienza nella strategia e nello sviluppo di soluzioni di comunicazione integrate.

Altri articoli sull'argomento