Campfire rafforza il design e lo sviluppo UX

L'agenzia Campfire, con sede a Bienne, sta ampliando il proprio team nei settori del design UX e dello sviluppo front-end. Il designer UX Ash Sharifi e lo sviluppatore front-end Vedat Demiri si sono uniti al team all'inizio del 2021. L'agenzia conta ora dieci dipendenti.

Nuovi membri del team Campfire: Vedat Demiri (a sinistra) e Ash Sharifi.

Per poter continuare a garantire a tutti i clienti un'esperienza d'uso perfetta nonostante un portafoglio ordini in rapida crescita, Campfire ha inserito nel team Ash Sharifi, un designer UX/UI di grande esperienza. Nato in Iran, Ash ha già lavorato come designer a Cipro, in California e a Copenhagen prima di trovare la sua felicità privata e professionale a Bienne. "Ash è un designer esperto, attento ai dettagli e concentrato su un'esperienza utente completa. Con lui possiamo garantire ai nostri clienti un design con una prospettiva utente costante e una qualità ancora più elevata", afferma Dirk Unger, responsabile UX e partner di Campfire.

 

Anche Vedat Demiri entra a far parte dell'agenzia al porto Barkenhafen di Biel come tirocinante per lo sviluppo frontend e completa così il reparto design di Campfire. "Per noi lo sviluppo frontend e il design sono strettamente legati da molti anni. L'esperienza utente perfetta non si ferma al design, ma si concentra sulle esigenze degli utenti e sugli obiettivi dell'azienda. Un design del frontend ben fatto e ben studiato contribuisce in modo determinante all'esperienza complessiva dell'utente attraverso tempi di caricamento rapidi e un design dell'interazione accattivante con animazioni di supporto", spiega il cofondatore Pius Caduff.

Altri articoli sull'argomento