Isabelle Zimmermann diventa il nuovo direttore finanziario del Gruppo Migros

La Direzione di Migros ha eletto Isabelle Zimmermann nuova responsabile del Dipartimento Finanze. In qualità di membro della Direzione generale, all'inizio del 2022 succederà a Jörg Zulauf, che andrà in pensione dopo oltre 21 anni di attività come CFO di Migros.

Secondo un comunicato stampa, giovedì l'amministrazione del Migros-Genossenschafts-Bund MGB ha scelto il successore di Jörg Zulauf, che va in pensione all'età di 64 anni. Isabelle Zimmermann, 47 anni, è stata eletta alla direzione generale della MGB. Il passaggio del testimone è previsto per il 1° gennaio 2022.

Dal 2004 Isabelle Zimmermann ha ricoperto diverse funzioni finanziarie presso il Gruppo Hilti, attivo a livello internazionale e con sede a Schaan, nel Liechtenstein, e attualmente ricopre il ruolo di responsabile del Corporate Audit e del Risk Management. In precedenza è stata CFO di Hilti Germania e della regione dell'Europa centrale dal 2013 al 2019. La Zimmermann ha conseguito, tra l'altro, una laurea in economia aziendale (Mag.rer.soc.oec.) presso l'Università di Innsbruck e un diploma federale in revisione contabile presso la Camera di Commercio di Berna.

Altri articoli sull'argomento