Dept entra nel management con Philipp Griesser, Isabell Voss dirige New Business

L'agenzia zurighese Dept sta subendo un cambio di gestione e sta espandendo il suo nuovo potere commerciale nell'area del marketing digitale. Lukas Stuber lascia il suo ruolo operativo di amministratore delegato, ma rimane in Dept come fondatore, sostituito da Philipp Griesser come direttore commerciale. Allo stesso tempo, Isabell Voss diventa responsabile del New Business.

Isabell Voss, nuova responsabile del New Business, e Philipp Griesser, direttore commerciale di Dept.

Philipp Griesser ha dodici anni di esperienza nel settore digitale, sia a livello aziendale che di agenzia. In Dept ha lavorato allo sviluppo organizzativo e negli ultimi due anni ha introdotto metodi di lavoro agili. In qualità di direttore commerciale, ha la responsabilità commerciale delle relazioni con i clienti all'interno del consiglio di amministrazione.

Allo stesso tempo, Dept sta rafforzando la divisione Growth & Client Relations e vuole garantire che i temi della crescita e delle relazioni con i clienti siano dotati di un potere gestionale sufficiente con un co-head. In qualità di responsabile del New Business, Isabell Voss è ora responsabile della lead generation, del marketing, delle operazioni di vendita e dell'acquisizione di nuovi clienti. Insieme a Philipp Griesser, è a capo di un team di 16 persone, responsabile anche delle vendite e della consulenza.

Per il fondatore di Dept, Lukas Stuber, questo cambiamento è una mossa a tutto tondo: "Dal 2003, quando ho co-fondato Yourposition e successivamente sono entrato in Dept, ho vissuto anni incredibilmente emozionanti. Oggi abbiamo una posizione eccellente sul mercato svizzero e siamo attivi con successo anche a livello internazionale come parte di Dept. Ora, dopo oltre 17 anni, la nuova generazione è pronta a subentrare qui a Zurigo con Isabell Voss e Philipp Griesser". Dopo un anno sabbatico, nel suo ruolo di fondatore di Dept si concentra sulle vendite, sulla consulenza strategica e sulla rappresentanza e fa da mentore a diversi dipendenti.

La direzione di Dept Zurich è così composta:

  • Beat Muttenzer, direttore generale
  • Tobias Scholz, Direttore marketing digitale
  • Karin Taheny, Direttore finanziario
  • Philipp Griesser, Direttore commerciale

 

Altri articoli sull'argomento