Urs Heer rafforza Ginetta a Berna

Crescita in Ginetta. L'esperto creativo Urs Heer è entrato a far parte dell'agenzia a metà aprile e assume la direzione del team di Berna, che ha già realizzato progetti per clienti come Mobiliar, SBB e PostFinance.

In qualità di fondatore dell'agenzia bernese Achtung! nel 2002, Urs Heer ha plasmato attivamente la rivoluzione digitale e ha fornito consulenza strategica e creativa a rinomate aziende. Tra le altre cose, è stato responsabile della presenza globale della FIVB Fédération Internationale de Volleyball, per la quale Achtung! ha prevalso in un pitch contro grandi agenzie internazionali come Ogilvy. Quando, dopo sedici anni, ha sentito il bisogno di cambiare aria, Urs Heer ha pensato di riqualificarsi come paramedico. Ma poi la vita di agenzia non lo ha lasciato andare.

"Ciò che mi entusiasma di più di Ginetta è la prospettiva di realizzare progetti interessanti e completi con un team internazionale, dalla strategia al prodotto finito", spiega Heer. Inoltre, non vede l'ora di espandere ulteriormente la sede nella sua città natale. "Crediamo che Berna abbia un grande potenziale come sede commerciale. Con il nostro team, possiamo offrire ai nostri clienti un servizio personale e di alta qualità in loco. Come stratega creativo di grande esperienza e successo, Urs è l'ideale", sottolinea Simon Raess, fondatore di Ginetta.

Altri articoli sull'argomento