Michael Fingerhuth lascia CH Media Print

Michael Fingerhuth, amministratore delegato di CH Media Print, lascia l'azienda. Il suo attuale vice Heinz Meyer assumerà la gestione della stampa di giornali con i siti produttivi di Aarau e Winkeln ad interim dal 1° maggio 2021.

Michael Fingerhuth è entrato a far parte della precedente organizzazione NZZ Print come responsabile marketing e vendite nel 2011 e ha diretto NZZ Media Services dal 2018. In seguito alla costituzione della joint venture CH Media, che comprende le tipografie dei partner AZ Medien e NZZ Regionalmedien, all'inizio del 2019 ha assunto la direzione delle tipografie di Aarau e San Gallo Winkeln. Negli ultimi due anni e mezzo circa, ha unito le strutture organizzative delle due sedi e intensificato la collaborazione tra le sedi.

Dopo questa fase di integrazione intensa e di successo, per Michael Fingerhuth è giunto il momento di riorientarsi e di affrontare una nuova sfida per il futuro, si legge in un comunicato stampa di CH Media. La gestione operativa dei due siti di produzione di CH Media Print sarà assunta ad interim dall'attuale vice di Michael Fingerhuth, Heinz Meyer, a partire dal 1° maggio 2021 fino alla nomina definitiva del suo successore.

Altri articoli sull'argomento