Marco Ratschiller rafforza Menti Creative

L'ex caporedattore di Nebelspalter lavora ora presso l'agenzia pubblicitaria Creative Minds nei settori del testo, dell'illustrazione, della grafica e del concetto.

L'ex Nebelspalter-Dal 2005 alla fine del 2020, Marco Ratschiller ha guidato con successo la redazione della rivista satirica di Horn, in Turgovia, con un numero crescente di copie vendute, prima che il giornalista, vignettista e storico lasciasse la redazione alla fine di marzo 2021 in seguito al riorientamento della testata. (Werbewoche.ch).

Ora il 47enne si unisce al team dell'agenzia Creative Minds, anch'essa con sede a Horn TG. "Sono lieto di poter contribuire con la mia creatività e il mio senso per le affermazioni azzeccate e ironiche in testi e immagini a un'agenzia versatile e impegnata con la quale ho già avuto il piacere di collaborare con successo negli ultimi anni", commenta Marco Ratschiller.

"Con i suoi anni di esperienza come caporedattore, Marco Ratschiller apporta una vantaggiosa prospettiva esterna", afferma Pascal Rüegg, co-proprietario di Creative Minds, "allo stesso tempo, ha una preziosa esperienza come giornalista e come illustratore quando si tratta di comunicare questioni complesse in modo interessante, comprensibile e con il giusto pizzico di umorismo, in un modo adatto al canale". Sono convinto che Marco si sentirà subito a casa con noi e completerà e ispirerà perfettamente il team".

Altri articoli sull'argomento