Rosa nuova senza molto rosa e con un nuovo partner

Dopo il recente trasloco di Rosarot nella nuova sede dell'agenzia, progettata in proprio, è arrivato anche il nuovo sito web, senza troppe sfumature. Allo stesso tempo, l'agenzia si sta riorganizzando in un'unica unità e accoglie Labinot Gashi come partner.

Dopo l'abbellimento nel mondo reale, ora arriva il lifting digitale. In un trattamento di bellezza intensivo, la simmetria del sito web è stata bilanciata, il design è stato rafforzato, i contenuti sono stati tagliati, i dati superflui sono stati eliminati, i link interni sono stati puliti in profondità, le prestazioni della pagina sono state corrette, l'usabilità è aumentata, sono stati utilizzati riempitivi SEO e sono state impiantate informazioni meta. Ora l'agenzia di Zurigo si presenta con la nuova pagina dal lato del cioccolato. Con la nuova struttura dei contenuti, Rosarot vuole rendere chiaro a prima vista in quali quattro discipline l'agenzia è specializzata: design, contenuti, digitale e architettura.

Il giallo (o il rosa?) dell'uovo di Pasqua

Poiché i creativi non riuscivano a decidere se fosse più bella la Pasqua o il loro sito web, hanno combinato entrambe le cose: Pasqua su Rosarot.ch. Se scoprite sul sito che il giallo dell'uovo può davvero essere rosa, potreste anche trovare il coniglietto pasquale nascosto. Cliccando su di esso, potrete partecipare al concorso per vincere un grammo d'oro.

Labinot Gashi come nuovo partner

Con la fusione dei progetti di design, contenuti e digitali, Rosarot ottimizza i processi e si riposiziona come un'unica unità: Mentre in precedenza diverse società per azioni erano riunite sotto il marchio Rosarot, dal nuovo anno design, contenuti e digitale sono stati riuniti in un'unica società. Anche Labinot Gashi è ora un partner di questa nuova entità. Lo specialista di marketing digitale ha già pubblicato quattro libri di marketing online, è docente presso la FHNW e dirige l'unità digitale di Rosarot come membro del comitato esecutivo.

Labinot Gashi è un nuovo partner di Rosarot.

Un'oasi creativa a Zurigo

Affinché i dipendenti possano dare sfogo a tutta la loro creatività, Rosarot ha recentemente creato il proprio luogo di benessere. L'agenzia si è trasferita nella nuova sede nel 2020. Stanze alte più di cinque metri, grandi piante, sale riunioni "con vista", ampie vetrate, una galleria di 120 metri quadrati, zone comuni, ritiri e un tavolo da ping-pong rotondo accolgono dipendenti e clienti. Il design degli interni è stato realizzato dagli stessi designer dell'agenzia.

Altri articoli sull'argomento