Fabian Plüss diventa partner di Mayor Unlimited

L'ex CEO e co-fondatore di Kingfluencers Fabian Plüss diventa partner dell'agenzia di sviluppo web Mayor Unlimited.

Fabian Plüss (a sinistra) entra a far parte di Mayor Unlimited come partner insieme a Enrico Mayor (a destra).

La digitalizzazione di Kingfluencers e il suo investimento sono stati decisivi per l'attuale successo dell'azienda svizzera di influencer marketing, secondo quanto dichiarato. A posteriori, Fabian Plüss è convinto che avrebbe ottenuto lo stesso risultato in modo più rapido ed economico con un investimento orientato agli obiettivi. In Mayor Unlimited, Plüss ha trovato un'azienda che offre uno sviluppo web orientato all'utente a prezzi equi, con giovani talenti altamente motivati provenienti dal Politecnico di Zurigo.

Oltre a Kingfluencers, Plüss si concentrerà sempre più su Mayor Unlimited e si unirà all'agenzia di sviluppo web come partner insieme al giovane imprenditore Enrico Mayor. "La domanda di sviluppo web e di progettazione di siti web in Svizzera rimane elevata. Tuttavia, le offerte di alta qualità, orientate all'utente e a prezzi accessibili sono rare", afferma Plüss nel comunicato stampa. In Mayor Unlimited, le esigenze degli utenti sono chiaramente in primo piano quando si pianificano e si realizzano progetti web.

"Insieme ai nostri clienti, formuliamo gli obiettivi del sito web dalla prospettiva del cliente finale e li implementiamo nel modo più semplice possibile in una soluzione web contemporanea", spiega Enrico Mayor. Nel fare ciò, è importante investire le risorse disponibili in funzionalità significative al momento giusto". "Mayor Unlimited è il partner ideale per le aziende di tutte le dimensioni e di tutti i settori, nonché per le start-up, per ottenere uno sviluppo web orientato ai benefici a prezzi equi", afferma Fabian Plüss. Studenti e laureati di informatica dell'ETH di talento e CTO esperti vengono utilizzati per implementare soluzioni web tecnicamente moderne e visivamente accattivanti.

Altri articoli sull'argomento