Christiane Wolff inizia come CMO presso Dentsu DACH

Christiane Wolff assume la nuova posizione di Chief Marketing Officer nell'organizzazione Dentsu DACH. In questo ruolo, dal 1° febbraio 2021 è responsabile di tutte le misure di marketing e comunicazione per l'intero gruppo nella regione DACH ed è membro del Comitato esecutivo DACH. Risponde direttamente al CEO di DACH Ulrike Handel.

Christiane_Wolff_cre_ca_Wintermayrpg
Christiane Wolff è la nuova CMO di Dentsu DACH. (Foto: Mica Wintermayr)

Christiane Wolff vanta oltre 20 anni di esperienza in posizioni dirigenziali nel campo della comunicazione aziendale, delle pubbliche relazioni e del marketing. Nel corso della sua carriera professionale, ha lavorato in diverse funzioni di consulenza e gestione di agenzie di comunicazione. In Serviceplan ha guidato la comunicazione aziendale per molti anni, da ultimo nel ruolo di Chief Corporate Communications Officer, ed è stata responsabile della comunicazione aziendale globale del gruppo. Nel 2019 ha fondato e costruito una propria start-up nel settore dell'artigianato.

"Christiane ci supporterà con la sua esperienza nel marketing, nella comunicazione e nel brand per guidare la nostra crescita come agenzia e gruppo di consulenza nella regione DACH e per guidare lo sviluppo di successo di Dentsu insieme a tutti i nostri stakeholder", spiega Ulrike Handel, CEO di Dentsu Germany & DACH.

Altri articoli sull'argomento