Mark Luck diventa nuovo COO di Goldbach

Il Consiglio di Amministrazione di Goldbach ha confermato Mark Luck come nuovo Direttore operativo (COO). Egli assume questo nuovo ruolo con effetto immediato.

Mark_Luck

All'inizio di febbraio, il Direttore Controlling Mark Luck è stato confermato come COO dal Consiglio di Amministrazione di Goldbach. La creazione di questa nuova posizione di COO è parte del processo di integrazione di Goldbach in TX e un'importante interfaccia con TX Corporate Services, scrive l'azienda in un comunicato.

Nella sua nuova funzione, Mark Luck riferisce direttamente all'amministratore delegato Michi Frank e può quindi concentrarsi completamente sull'ulteriore sviluppo dell'azienda, prosegue il comunicato. Mark Luck continuerà a essere responsabile della gestione commerciale dell'azienda. Continuerà inoltre a essere responsabile dell'area fusioni e acquisizioni. Inoltre, in qualità di membro del Comitato esecutivo di Goldbach, porterà avanti l'attuazione operativa delle decisioni prese dal Consiglio di amministrazione e dal Comitato esecutivo.

Mark Luck è entrato in Goldbach quasi sette anni fa come Junior Group Controller e negli ultimi sette anni ha ricoperto diverse posizioni all'interno del reparto Controlling di Goldbach, dal 2017 con un ruolo dirigenziale. Dall'inizio del 2020 fa anche parte del Comitato esecutivo di Goldbach. L'elettricista ha completato diversi corsi di formazione nel settore commerciale e ha conseguito un EMBA in Controlling e Consulenza.

Altri articoli sull'argomento