Thilo Krämer rafforza il team di consulenza e gestione di Mediaschneider

Thilo Krämer, 54 anni, è il nuovo amministratore delegato di Mediaschneider. Si unisce all'amministratore delegato Susanne Schlatter e all'amministratore delegato Urs Schneider nel comitato esecutivo.

Foto-Thilo-Kraemer-MD-Mediaschneider-AG
Thilo Kraemer diventa amministratore delegato di Mediaschneider.

Nel suo nuovo ruolo, Krämer sarà a capo di due importanti gruppi di consulenza e dell'unità di consulenza strategica. Si occuperà di progetti per lo sviluppo e l'espansione di nuove offerte di servizi. Secondo un comunicato stampa, Mediaschneider non solo aumenta le proprie competenze in materia di consulenza, ma incrementa anche direttamente la capacità di consulenza personale per i propri clienti.

In qualità di amministratore delegato di lunga data presso Mediaplus International e MEC, tra gli altri, Thilo Krämer ha una vasta esperienza in strategia, pianificazione e acquisto di media. Ha maturato la sua esperienza professionale a New York, Londra, Parigi, Düsseldorf, Amburgo e Monaco. I clienti e i partner commerciali del Gruppo Mediaschneider potranno ora beneficiare di questa conoscenza delle prospettive internazionali nella consulenza sulla comunicazione, in particolare nello sviluppo dei canali digitali.

Mediaschneider ha vinto per la 18esima volta consecutiva la classifica annuale dei clienti pubblicitari MRG. Con un volume mediatico di oltre 420 milioni di franchi svizzeri, il gruppo è al secondo posto nella classifica nazionale delle agenzie mediatiche svizzere RECMA. Il Gruppo Mediaschneider comprende Mediaschneider Berna, TWmedia Basilea e l'agenzia Hoy. Mediaschneider Zurigo festeggia quest'estate il suo 20° anniversario.

Altri articoli sull'argomento