Adrian Merz diventa direttore creativo di Sir Mary

Sir Mary sta ampliando il suo team creativo. Adrian Merz lascia Thjnk Zurich per unirsi all'agenzia Lochergut di Zurigo come direttore creativo.

Adrian-Merz

Merz ha studiato comunicazione visiva a Berna e ha iniziato a lavorare presso Jung von Matt Limmat prima di trasferirsi a Londra. Qui ha lavorato, tra gli altri, per Akqa, Anomaly, BBH e Mother, come senior creative e art director. Si è occupato di clienti internazionali come Nike, Google Play, Ray Ban, Lego, Stella Artois e Axe.

Un'offerta di lavoro come direttore creativo ha spinto Adrian Merz a tornare in Svizzera e a Jung von Matt nell'estate 2017. In questo ruolo di primo piano, ha lavorato a campagne per Graubünden Ferien, la Radiotelevisione svizzera, Ovomaltine e le etichette Migros M-Budget e Generation M. Dopo poco meno di due anni, si è trasferito a Thjnk Zurich, dove è stato responsabile come direttore creativo, tra gli altri, di Credit Suisse, Audi e Edelweiss Air.

"Per me c'era solo una cosa da fare per l'espansione della direzione creativa: o Adrian o niente! L'esperienza internazionale in un network è una cosa, ma lavorare per agenzie come Mother o Anomaly è un'altra", ha dichiarato Florian Beck, Chief Creative di Sir Mary, in un comunicato stampa. "Non vedo l'ora di scoprire il suo linguaggio visivo internazionale e le sue idee digitali che non hanno nulla a che fare con la pubblicità".

Altri articoli sull'argomento