Türi Cengiz diventa direttore commerciale di Sir Mary

Con Türi Cengiz in qualità di Account Director, Sir Mary porta a bordo un consulente di marca esperto, ampliando così ulteriormente il suo team multidisciplinare.

Türi-Cengiz-Team

Dopo cinque anni in MetaDesign, Türi Cengiz entra in Sir Mary, dove da gennaio ricopre il ruolo di Account Director. Consulente di marca di lunga data, porta con sé un ampio know-how nella gestione strategica e comunicativa del marchio. "Con Türi abbiamo acquisito un esperto che può attingere a un immenso patrimonio di esperienza nello sviluppo e nell'implementazione di esperienze di marca lungo tutti i punti di contatto. Oltre alla gestione della consulenza, i suoi compiti comprendono l'acquisizione di nuovi clienti e lo sviluppo strategico dell'agenzia insieme alla direzione", spiega Daniel Zuberbühler, cofondatore e socio amministratore di Sir Mary.

Nella sua carriera, Türi Cengiz è stato responsabile dei conti di aziende internazionali come Swiss International Air Lines, Vontobel, ABB e Axpo. A livello nazionale, si è occupato di marchi come Swisscom, Fortis Watches, Raiffeisen e Basilese, ma anche di organizzazioni non profit come la Lega contro il cancro e l'Aiuto svizzero alla montagna. Quest'ultimo ha un significato particolare per lo sportivo di montagna. Simboleggia la sua passione per la regione alpina.

Con l'alpinismo, Türi Cengiz crea un equilibrio nella sua vita professionale quotidiana. Vede anche dei paralleli con il suo lavoro nell'industria creativa: "Entrambi i campi richiedono disciplina, buon senso, molto cuore e il giusto mix di pianificazione ponderata e flessibilità. La gioia di ciò che si fa è fondamentale. Da tempo mi è chiaro che queste caratteristiche si applicano anche al team multidisciplinare di Sir Mary. Perciò sono molto ansioso di avere l'opportunità di contribuire con la mia esperienza nella consulenza e nella gestione dei clienti".

Altri articoli sull'argomento