Florian Walz diventa Chief Digital Officer di Neo Advertising

Neo Advertising rafforza il suo management: Florian Walz guiderà la digitalizzazione del mercato OOH in qualità di CDO e rafforzerà anche la competenza mediatica del team di vendita per ottenere una rilevanza ancora maggiore con i clienti. Riferirà direttamente al CEO Christian Vaglio-Giors.

Flo_Walz_RGB

Florian Walz ha iniziato la sua carriera come media planner presso Publicis. Per otto anni ha lavorato come consulente per tutti i generi di media. Ben presto ha capito che avrebbe concentrato la sua carriera professionale sul settore out-of-home.

Negli ultimi due anni trascorsi in Publicis, ha creato l'unità Pubblicità esterna. In seguito è passato ad APG|SGA, ex Affichage Holding, dove in qualità di Senior Manager è stato responsabile delle aree di digitalizzazione, ricerca e sviluppo in patria e all'estero.

Parallelamente, Florian Walz ha partecipato in modo significativo allo sviluppo, alla concezione e alla realizzazione dell'attuale strumento di pianificazione SPR+. Successivamente, ha diretto l'agenzia Geyst per sette anni. Fino all'anno scorso, Florian Walz è stato CEO di Out of Home Media, dove era responsabile delle aree di consulenza di analisi, strategia, concezione e ricerca.

Altri articoli sull'argomento