Triplo potere femminile per Jung von Matt Limmat

Nel nuovo anno Jung von Matt Limmat porterà a bordo un triplo rinforzo: Manuela Brunner, Nathalie Eggen ed Eva Boretti svilupperanno ulteriormente la gestione dei key account e la responsabilizzazione dei dipendenti a partire dal 2021.

JvM_Manuela_Nathalie_Eva
Novità nel team Jung von Matt Limmat: Manuela Brunner, Nathalie Eggen ed Eva Boretti (da sinistra a destra).

Da gennaio 2021, Eva Boretti, Manuela Brunner e Nathalie Eggen rafforzeranno l'ecosistema creativo dell'agenzia. Mentre Eva Boretti si concentra completamente sulla gestione dei key account, Manuela Brunner e Nathalie Eggen si occuperanno dello sviluppo dei collaboratori.

Manuela Brunner è direttore strategico esecutivo di Jung von Matt Limmat dal novembre 2020. In precedenza, è stata membro del consiglio di amministrazione di Freundliche Grüsse e socio amministratore di Foundry a Berlino. Manuela vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore, tra cui Serviceplan, Wirz, Saatchi & Saatchi e Scholz & Friends. È appassionata di strategie di marca e di comunicazione, oltre che di costruzione e sviluppo di aziende.

Nathalie Eggen sarà a bordo come Executive Empowerment Director di Jung von Matt Limmat a partire da gennaio 2021 e con questa mossa torna in agenzia. Ha già fatto parte della famiglia verde scuro dal 2011 al 2017, più recentemente come Senior PR Consultant. In precedenza, Nathalie è stata Managing Director di Kids Creative Agency e in questo ruolo ha contribuito a fondare l'agenzia berlinese a Zurigo.

Eva Boretti è anche Client Director di Jung von Matt Limmat da gennaio 2021. In precedenza, è stata Head of Digital Client Experience presso Ewz e responsabile dello sviluppo e dell'espansione dell'intero portafoglio digitale sul web, nonché dello sviluppo e della professionalizzazione del marketing digitale e dell'automazione. Come ulteriore stazione, Eva ha diretto il Business Development Europe presso l'emittente televisiva Joiz. Nata nella Svizzera orientale, da diversi anni si occupa intensamente di come costruire e ottimizzare a lungo termine il rapporto digitale tra aziende e clienti.

"Eva, Manuela e Nathalie apportano un nuovo impulso, una preziosa esperienza e una mentalità aperta. Avranno un impatto duraturo sul futuro della nostra agenzia, sia internamente che esternamente", ha dichiarato Roman Hirsbrunner, CEO di Jung von Matt Limmat, in un comunicato stampa.

Altri articoli sull'argomento