Triplo potere femminile per Jung von Matt Limmat
Nel nuovo anno Jung von Matt Limmat porterà a bordo un triplo rinforzo: Manuela Brunner, Nathalie Eggen ed Eva Boretti svilupperanno ulteriormente la gestione dei key account e la responsabilizzazione dei dipendenti a partire dal 2021.
Da gennaio 2021, Eva Boretti, Manuela Brunner e Nathalie Eggen rafforzeranno l'ecosistema creativo dell'agenzia. Mentre Eva Boretti si concentra completamente sulla gestione dei key account, Manuela Brunner e Nathalie Eggen si occuperanno dello sviluppo dei collaboratori.
Manuela Brunner è direttore strategico esecutivo di Jung von Matt Limmat dal novembre 2020. In precedenza, è stata membro del consiglio di amministrazione di Freundliche Grüsse e socio amministratore di Foundry a Berlino. Manuela vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore, tra cui Serviceplan, Wirz, Saatchi & Saatchi e Scholz & Friends. È appassionata di strategie di marca e di comunicazione, oltre che di costruzione e sviluppo di aziende.
Nathalie Eggen sarà a bordo come Executive Empowerment Director di Jung von Matt Limmat a partire da gennaio 2021 e con questa mossa torna in agenzia. Ha già fatto parte della famiglia verde scuro dal 2011 al 2017, più recentemente come Senior PR Consultant. In precedenza, Nathalie è stata Managing Director di Kids Creative Agency e in questo ruolo ha contribuito a fondare l'agenzia berlinese a Zurigo.
Eva Boretti è anche Client Director di Jung von Matt Limmat da gennaio 2021. In precedenza, è stata Head of Digital Client Experience presso Ewz e responsabile dello sviluppo e dell'espansione dell'intero portafoglio digitale sul web, nonché dello sviluppo e della professionalizzazione del marketing digitale e dell'automazione. Come ulteriore stazione, Eva ha diretto il Business Development Europe presso l'emittente televisiva Joiz. Nata nella Svizzera orientale, da diversi anni si occupa intensamente di come costruire e ottimizzare a lungo termine il rapporto digitale tra aziende e clienti.
"Eva, Manuela e Nathalie apportano un nuovo impulso, una preziosa esperienza e una mentalità aperta. Avranno un impatto duraturo sul futuro della nostra agenzia, sia internamente che esternamente", ha dichiarato Roman Hirsbrunner, CEO di Jung von Matt Limmat, in un comunicato stampa.