L'IRF nomina Miriam Dippe come partner

La società di consulenza in comunicazione strategica IRF ha nominato Miriam Dippe partner a partire dal 1° gennaio 2021. Dippe è consulente dell'IRF dal 2015 ed è responsabile dell'ufficio di Ginevra, aperto nell'estate del 2020.

Miriam-Dippe,-Partnerin,-IRF

Miriam Dippe assiste clienti internazionali e svizzeri del settore finanziario (gestione patrimoniale e asset management), del settore immobiliare e di associazioni e società nelle aree del posizionamento strategico, della gestione della reputazione, della comunicazione finanziaria e delle relazioni con i media. Sostiene inoltre progetti sul mercato dei capitali (IPO&M&A) e supporta i clienti nella comunicazione di crisi.

Prima di entrare all'IRF, Dippe ha maturato diversi anni di esperienza pratica nel giornalismo, nell'industria della comunicazione e nell'arena politica attraverso una serie di attività in Germania, Francia e Svizzera, tra cui ARTE e il Parlamento francese. Ha conseguito un doppio master tedesco-francese in scienze politiche applicate e comunicazione internazionale presso l'Università di Friburgo in Brisgovia e Sciences Po Aix-en-Provence.

Altri articoli sull'argomento