Quattro nuovi conduttori al Blick TV

Altre quattro conduttrici si uniscono al team di Blick TV e saranno presto davanti alla telecamera nel palazzo della stampa Ringier. Agli attuali conduttori si aggiungono Ramona Schelbert, Schirin Razavi, Sereina Tanner e Rahel Lenz.

Moderatorinnen_Blicktv
Le quattro nuove conduttrici del Blick TV: Ramona Schelbert, Schirin Razavi, Sereina Tanner e Rahel Lenz (da sinistra a destra).

Il Blick TV sta ampliando la sua squadra di conduttori. Durante un processo di casting, hanno prevalso quattro persone che, insieme a Sylwina Spiess, Simone Stern, Reto Scherrer, Nico Nabholz e Damian Betschart, condurranno i programmi di Blick TV in qualità di conduttori.

Ramona Schelbert, 32 anni, è stata reporter in diretta su Blick TV fin dal suo lancio, il 17 febbraio 2020. Da lunedì, la nativa di Muotathal sarà anche davanti alla telecamera come conduttrice in studio. In precedenza, l'originaria di Svitto ha lavorato per la televisione Tele1 della Svizzera centrale.

Schirin Razavi entrerà a far parte del canale digitale il 1° gennaio 2021. La trentatreenne zurighese continuerà a svolgere il suo attuale lavoro di responsabile della sostenibilità presso una compagnia assicurativa svizzera, oltre a lavorare come conduttrice al Blick TV.

Sereina Tanner è produttrice e responsabile di giornata del Blick TV e rafforzerà il team di moderazione a partire dal 1° gennaio 2021. Prima di Blick TV, la trentaseienne ha lavorato per sei anni come redattrice a Radio 24.

Rahel Lenz è conduttrice, giornalista video e produttrice presso TeleBielingue. La 32enne assumerà l'incarico di conduttrice e redattrice del Blick TV il 1° febbraio 2021.

Altri articoli sull'argomento