Stuiq amplia il team di contenuti con Giuseppe Audino

Giuseppe Audino entra in Stuiq da Radio Energy. Con questa mossa, l'agenzia espande ulteriormente le sue competenze digitali e sociali per includere i contenuti di marca.

Giuseppe_Audino
Giuseppe Audino entra in Stuiq. (Immagine: Energy.ch)

Con l'ingresso di Giuseppe Audino - noto musicalmente anche come Ayo Hope - Stuiq amplia la propria esperienza nella concezione e nell'implementazione di branded content. La richiesta di contenuti audiovisivi per i social media che trasmettano storie forti continuerà a plasmare la comunicazione futura", scrive l'agenzia in un comunicato.

"I social media sono ormai parte integrante della strategia di comunicazione di ogni azienda. Ed è qui che entriamo in gioco noi. Con Giuseppe Audino nel team, abbiamo ancora più potere per i contenuti e lo storytelling social-first. Inoltre, con lui ora come Ayo Hope, le cose sono decisamente più musicali per noi. Questo può essere un vantaggio non solo per i nostri clienti, ma per l'intera agenzia e anche per me che sono un misero cantante", afferma felice il CEO di Stuiq Sandro Walder.

Specialista della comunicazione con una laurea in Comunicazione d'impresa, Giuseppe Audino ha anche molti anni di esperienza come presentatore, redattore e copywriter. La sua ultima esperienza è stata a Radio Energy, dove ha sviluppato testi e contenuti per i social media e gli eventi. Con lo pseudonimo di "Ayo Hope" ha ottenuto diversi successi virali, tra cui la cover in dialetto della canzone "Despacito". Quest'anno Audino ha avuto successo anche in TV a "The Voice of Switzerland", vincendo le battaglie.

Altri articoli sull'argomento