L'affiliata di Goldbach AdManufaktur viene lanciata ufficialmente

Dopo il lancio soft a gennaio 2020 con Carmen Viudez come Head of Product Management, Oliver Schibli si unisce ora ad AdManufaktur, la più giovane filiale di Goldbach, come Director Business Development. Insieme, il duo porta con sé oltre 40 anni di esperienza nel settore digitale a livello di agenzie, clienti ed editori.

Goldbach

Carmen Viudez, responsabile del Product Management, Oliver Schibli, direttore del Business Development, e Martin Radelfinger, presidente del Consiglio di Amministrazione e amministratore delegato ad interim (da sinistra).

 

Da gennaio 2020, AdManufaktur offre soluzioni di marketing individuali e orientate alla performance come filiale del Gruppo Goldbach in Svizzera. Queste si basano sugli asset mediatici e pubblicitari della rete del Gruppo TX, di Goldbach e di Neo Advertising e spaziano dalla TV, ai video digitali e all'audio, ai Paid Post di 20 minuti e all'Out of Home. Dalla sua fondazione, l'azienda è già stata in grado di realizzare con successo diverse campagne per clienti e agenzie orientate alla performance, secondo quanto dichiarato giovedì.

 

Ottimizzazione continua delle campagne grazie alla piattaforma di attribuzione

La piattaforma di attribuzione TV to Web, appositamente sviluppata, consente l'uso coordinato della pubblicità televisiva orientata alle prestazioni in combinazione con le classiche misure di pubblicità digitale orientate alle prestazioni. Tutte le attività di marketing vengono continuamente ottimizzate e mappate su dashboard personalizzate per i clienti. In questo modo, le prestazioni delle misure pubblicitarie utilizzate, dalla TV ai post a pagamento su 20min.ch, ad esempio, possono essere ottimizzate sulla base dei dati del funnel di vendita, con l'obiettivo di ottenere un ritorno sulla spesa pubblicitaria. Dall'inizio dell'anno, AdManufakur ha acquisito clienti come Luma Delikatessen, Mway e l'agenzia Fachwerk.

 

Un team esperto di due persone

Dopo Carmen Viudez, che dall'inizio dell'anno ricopre il ruolo di Head of Product Management di AdManufaktur, Oliver Schibli è stato assunto come Director of Business Development. Insieme, i due portano con sé oltre 40 anni di esperienza nel settore digitale a livello di agenzie, clienti ed editori.

Altri articoli sull'argomento