Rebecca Veiga è la nuova responsabile dell'ufficio media Coop

Rebecca Veiga assumerà il ruolo di responsabile dell'ufficio media nazionale del Gruppo Coop il 1° luglio 2020. Melanie Grüter assumerà la carica di portavoce dei media il 1° settembre 2020.

Rebecca Veiga

Rebecca Veiga assumerà la direzione dell'ufficio media nazionale del Gruppo Coop a partire dal 1° luglio 2020. La ventinovenne esperta di comunicazione lavora da un anno e mezzo come portavoce di Coop per i media e, da ultimo, è stata vice responsabile del dipartimento. Ha studiato comunicazione aziendale e ha lavorato all'aeroporto di Zurigo prima di entrare in Coop, dove è stata anche portavoce dei media. Rebecca Veiga succede ad Andrea Bergmann, che su sua richiesta ha cambiato orientamento professionale.

 

Melanie Grüter diventa portavoce dei media

Il 1° settembre 2020 Melanie Grüter entrerà a far parte dell'ufficio media di Coop come portavoce dei media. Laureata in inglese e media, lavora per Coop da quattro anni. Recentemente è stata responsabile della campagna "Good Deed Day" e della campagna "Deeds not Words" nell'ambito della comunicazione sulla sostenibilità.

Altri articoli sull'argomento