Pascal Duschletta rafforza Tasty Pictures

Pascal Duschletta ha trovato una nuova posizione come produttore presso la Tasty Pictures di Hammerstrasse 8 a Zurigo. Il trentenne si è fatto le ossa alla Shining Pictures, dove ha supervisionato e realizzato progetti nazionali e internazionali come junior producer.

Tasty Pictures

Secondo un comunicato stampa, Tasty Pictures intende consolidare ulteriormente la sua posizione nella produzione di contenuti autentici con questa nuova aggiunta al suo team. Che sia per i marchi, in collaborazione con le agenzie o nel settore dei lungometraggi e dei documentari: L'attenzione si concentrerà su storie ricche di contenuti.

I due amministratori delegati Lea e Sean Fee considerano i film come parte della loro cultura. "Riflettono il modo in cui pensiamo a noi stessi e agli altri". Soprattutto nell'era del feed infinito, è più importante che mai produrre film pertinenti e di alta qualità che tocchino le persone, suscitino il loro interesse e allarghino i loro orizzonti. L'immagine in movimento è un mezzo che può affascinare gli spettatori in una grande varietà di modi.

Altri articoli sull'argomento