Marie Hettich e Vanja Kadic si uniscono ad Annabelle

Le due giornaliste Marie Hettich e Vanja Kadic entreranno a far parte della redazione di Annabelle a giugno e, insieme alla responsabile online e vice caporedattore Kerstin Hasse, porteranno avanti la strategia digitale della testata.

Annabelle

Novità di Annabelle: Marie Hettich.

 

A partire dal prossimo anno, la piattaforma Annabelle.ch si rifarà il look e si riposizionerà con un rilancio. Il team editoriale sarà supportato da due nuovi giornalisti: Da giugno, il team della responsabile online Kerstin Hasse sarà rafforzato da Vanja Kadic e Marie Hettich.

Marie Hettich è nata a Stoccarda e vive a Zurigo dal 2014. La giornalista 32enne ha studiato sociologia e letteratura e lingua tedesca e ha lavorato per sei anni come redattrice e impaginatrice online presso 20 minuti venerdì attiva. Oltre al suo lavoro di giornalista, ha co-fondato il format Youtube "Hoi".

Annabelle

Si unisce alla squadra di Annabelle anche Vanja Kadic.

 

Vanja Kadic si sposta dalla Vista alla casa editrice Medienart. Dal 2015 al 2020, il 29enne è stato people editor di Vista, Blick.ch e Vista serale attiva. Alla Ringier, Kadic si è diplomata alla scuola di giornalismo nel 2015, prima di lavorare per testate come Venerdì, Gala o Volti. Il giornalista ha anche prodotto e condotto il podcast di cultura pop "Popcast" per Ringer.

"Sono estremamente lieta che due donne così in gamba si uniscano al mio team, entrambe con una grande esperienza nel giornalismo digitale legato al lifestyle", afferma Kerstin Hasse, responsabile online e vice caporedattore di Annabelle. "Insieme guideremo il rilancio di Annabelle.ch e riprogetteremo la piattaforma digitale della rivista femminile più forte della Svizzera".

Il tipo di supporto ha la caratteristica Annabelle Acquisito da TX Group nell'ottobre 2019 (Werbewoche.ch).

Altri articoli sull'argomento