Mike Schwede diventa partner di The Answer

Nach über zehn Jahren kehrt Mike Schwede ins Agenturbusiness zurück und wird Mitinhaber und Head of Digital & Social bei Die Antwort.

Die Antwort

La nuova direzione di Die Antwort: Reto Dürrenberger, Sarah Hiltebrand e Mike Schwede (da sinistra a destra).

 

Più di dieci anni fa, Schwede ha venduto la sua ex agenzia digitale Orange8 Interactive all'attuale Goldbach Group. Nel frattempo si è fatto un nome soprattutto come imprenditore di start-up, consulente digitale e docente di marketing digitale e sociale.

Con l'assunzione di Mike Schwede, Die Antwort si aggiorna. "Con Mike Schwede abbiamo a bordo uno stratega digitale lungimirante che, come noi, ama sporcarsi le mani e allo stesso tempo conosce a fondo i dettagli rilevanti del marketing digitale", afferma il co-proprietario Reto Dürrenberger a proposito del nuovo partner dell'agenzia. La CD Sarah Hiltebrand aggiunge: "Abbiamo già lavorato con successo con Mike su singoli clienti e lavori per diversi mesi".

Negli ultimi 20 anni, il 43enne di Bienne ha contribuito a plasmare la scena del marketing digitale svizzero e ha lavorato per clienti come Axa, BDO, Beiersdorf, Delica, EA, McDonald's, Migros, Peugeot, Renault, Ringier, SBB, Smart, Swisscom, UBS, Valora, Vontobel, Tui e Zurich. Poiché è cresciuto con la digitalizzazione e ne ha fatto parte fin dall'inizio, può dire la sua in tutte le aree dal punto di vista tecnico, commerciale e strategico.

Proprio come gli altri due soci dell'agenzia Hiltebrand e Dürrenberger - che sono coinvolti in Rent a Rentner - Mike Schwede è anche un imprenditore con il software di content marketing Cooala e la start-up Powdience.

 

Altre sedi e nuovo sito web

Con l'ingaggio di Mike Schwede, la risposta amplia anche le sue sedi. Oltre a Zurigo, l'agenzia, composta da 12 membri, opera ora anche da Bienne e Londra. Inoltre, con un nuovo Sito web.

Die Antwort

Altri articoli sull'argomento